Cropped Horse HD logo 1

Lavora per HorseHD

Hai la passione per i cavalli? Sei un copywriter? Ti piace scrivere?

Cosa ne dici di entrare a far parte della redazione di HorseHD?

All’interno del team avrai il compito di scrivere articoli interessanti riguardanti il mondo del cavallo, che essi siano articoli tecnici, che siano interviste o recensioni di libri e film di cavalli.

Condividerai la tua conoscenza e le tue esperienze con i nostri lettori.

La nostra mission è di fornire contenuti unici, esclusivi e di qualità!

Non sono previsti al momento compensi economici, ma d’altronde non avrai nessun impegno fisso: Scriverai quando ti sentirai ispirato, l’importante sarà metterci la passione.

Se sei interessato/a e vuoi maggiori informazioni puoi inviarci una email all’indirizzo

redazione@horsehd.com

Ricordati di indicare il tuo nome e il tuo cognome e di utilizzare un’email a cui potrai rispondere e che potrai usare per inviarci i tuoi lavori.

Se vuoi puoi allegare all’email un tuo curriculum equestre o che attesti competenze nel web e nella scrittura.

Potremmo essere interessati anche a figure più specifiche che ci aiutino con la promozione e la valorizzazione del blog.

Ti aspetto!

Nato nel '95, esperto di informatica, grande appassionato di equitazione e scrittura. Mi sono diplomato nel 2014 come perito elettrotecnico, studio Scienze e Tecnologie Informatiche all'università. Ho maturato esperienza nella realizzazione di piattaforme web, come il progetto Horse Social. Iniziai ad avvicinarmi al mondo del cavallo nel periodo delle scuole elementari. Dall'ippoterapia sono passato a gareggiare in diverse occasioni nelle competizioni FISE con ottimi risultati. Ho partecipato ad uno stage sugli attacchi conseguendo la patente A Attacchi. Nell'estate 2014 ho lavorato come assistente istruttore presso il maneggio di un importante centro turistico della Basilicata. Ho poi affiancato per un anno una dottoressa di riabilitazione equestre. Nel fine 2014 ho pubblicato la prima edizione del libro "Pronti in sella", aggiornato poi nel gennaio 2017.

Lascia un commento