• Home
  • /
  • Eventi
  • /
  • Prima Edizione del concorso “IL MONDO DEL CAVALLO IN HD”

Prima Edizione del concorso “IL MONDO DEL CAVALLO IN HD”

Si è concluso il giorno 18 novembre 2018, il tempo ultimo per partecipare alla prima edizione del concorso “Il mondo del cavallo in HD”, creato dalla redazione di HorseHD su Facebook.


Il concorso ha riscosso molto successo e consisteva nell’inviare una foto inedita del concorrente insieme ad un cavallo con aggiunta una frase che rappresentasse la foto, per vincere una fantastica maglietta targata HorseHD. Lo step successivo consisteva nel far mettere like alla pagina e successivamente like alla propria foto. La foto con più “mi piace”, avrebbe vinto la nostra maglietta!

Innumerevoli sono stati i partecipanti al concorso, che hanno dimostrato di essere molto agguerriti e pronti a vincere l’omaggio.

Il concorso è stato poi condiviso anche da diverse pagine Facebook. Ringraziamo la pagina Cavalli? La mia Passione, la quale ha pubblicizzato molto il nostro concorso e per averci inviato la foto utilizzata in testa all’articolo.

CHI E’ STATO IL VINCITORE? La prima edizione del concorso è stata vinta da Sara Vergantino, la quale ha totalizzato ben 379 likes validi sotto la sua foto.

La mia immensa felicità di Sara Vergantino

Al secondo posto abbiamo Samantha Salvia con 327 likes e al terzo posto Marika Sassano con 113 likes.

Amore infinito di Samantha Salvia

 

La carezza è il gesto d’amore più intenso di tutti di Marika Sassano

 

Le foto sono state tutte molto belle e a completare la loro bellezza sono state le frasi utilizzate dai concorrenti come descrizione delle foto.

Vi aspettiamo alla prossima edizione, ancora più numerosi!

Salve a tutti, sono Carmen, classe '96, beneventana e la passione per il mondo dell'equitazione mi accompagna sin da piccolissima. Oltre a possedere dei cavalli con cui faccio trekking presso l'azienda agrituristica di famiglia "Casale Vitelli", sono ormai anni che mi dedico in modo agonistico alla monta americana, in particolar modo al reining. Oltre questo come detto prima mi dedico all'equitazione di campagna o meglio al trekking, facendo parte attiva dell'associazione "Mutria Cavalieri" del mio paese beneventano: Cusano Mutri. Infine, nel mio curriculum country, mi sono avvicinata anche al ranch sorting, partecipando a gare regionali campane. Spero di trattare argomenti interessanti e di rispondere a possibili vostre domande riguardo il mondo equestre ed in particolare quello americano. Carmen

Lascia un commento